Ungheria acquatici e oche Ungheria lepri fagiani e conigli Bielorussia oche e acquatici Romania oche e acquatici Romania allodole
Homepage
Contatti



Agenzia PEGAZUS viaggi venatori, รจ una organizzazione ormai presente da anni con soddisfazione sul panorama venatorio dell'Est Europeo.

Per informazioni:
Telefonare al Cell. 335.361751

Per conoscerci meglio...

Photogallery
I nostri accompagnatori
Gli accompagnatori che seguono discretamente in cacciatori che effettuano le loro cacciate con noi, sono un gruppo di amici italiani di massima affidabilità ed esperienza nella caccia agli acquatici, consolidata in anni di attività svolta in laghi e valli italiane ed all'estero.

Nei mesi primaverili collaborano con la nostra agenzia nella manutenzione degli ambienti e nella predisposizione di degli appostamenti che saranno utilizzati nella stagione di caccia. Botti ed appostamenti fissi sono predisposti con la massima cura nella zone più strategiche per la caccia si anatre ed oche.

Alcuni giorni prima dell'arrivo dei cacciatori, visionano ripetutamente le riserve rilevando ove è concentrata la maggior parte della selvaggina e controllando che in dette zone tutta la gestione degli appostamenti sia predisposta a dovere.

botti per la caccia aglia acquatici
Botti accoppiate predisposte per la caccia ad anatre ed oche


Durante le battute di caccia si occupano della gestione di tutta la logistica al fine di permettere una buona riuscita della caccia, sollevando il cacciatore da altri pensieri se non quelli di godere al meglio delle sue giornate venatorie.

Dispongono sapientemente gli stampi e utilizzano con efficacia i richiami per far avvicinare la selvaggina fornendo utili consigli per lo sparo più efficace in relazione alle distanze ed al tipo di selvatico. Provvedono poi al recupero della selvaggina ed al ripristino degli appostamenti.

stampi per la caccia alle oche
Organizzazione degli stampi nell'ambiente innnevato per una appostamento per la caccia alle oche


Generalmente ogni accompagnatore è a disposizione di due cacciatori e non essendo una presenza comunque obbligatoria è stabilita prima della partenza.
PEGAZUS
per informazioni - cell. 335 361751